Il Seravezza si è aggiudicato il secondo memorial Michela Simoncini, tenutosi al Johnny Moscardini di Barga. Le versiliesi hanno superato per 3-0 le padroni di casa del Barga e per 1-0 la Bellaria Cappuccini. Le pontederesi avevano superato invece il Barga per 1-0. Giornata da dimenticare solo per l'aspetto climatico con una pioggia incessante che non ha dato tregua per tutta la manifestazione. La prima gara ha visto il Barga contro la Bellaria, in un match equilibrato senza troppe emozioni. La rete è giunta solo su calcio piazzato della Bellaria che ha beffato la retroguardia barghigiana. Padroni di casa nuovamente in campo e sconfitte 3-0 dal Seravezza, squadra di altra categoria con un ottimo tasso tecnico. Punteggio forse fin troppo eccessivo per il Barga che comunque ha schierato in entrambe le gare ben 21 giocatrici di cui tre all'esordio assoluto. Nell'ultima sfida il Seravezza si è imposto in una gara comunque ricca di emozioni ed affascinante. Al termine delle gare le premiazioni, effettuate alla presenza di Luciano tortelli, marito dell'indimenticata Michela, volontaria e sempre partecipe alla sagra del pesce e patate. Il premio di migliore giocatrice è andata a Debora Del Francia del Seravezza. Al mister delle versiliesi Mario Antonini il premio quale miglior allenatore. L'appuntamento è al 2014 per la terza edizione.
Barga - Bellaria 0-1
BARGA: Zejnaj, Torre, Bertolacci, Marigliani, Rocchiccioli (Rontanini), Fazzi (Rossi J.), Fabbri, Ferrari, Rossi M., Biagioni (Giannasi), Bertoncini (Giorgi). All. Martini
Barga-Seravezza 0-3
BARGA: Cardella, Vesnaver, Bertolacci, Frullani, Bimbi, Fabbri (Muzzarelli), Rossi M., Ferrari, Fazzi (Bertoncini), Biagioni (Colognori), Rossi J. (Rontanini). All. Martini.
ARBITRO: Cappellini Uisp di Pisa