domenica 14 ottobre 2012

Nella prima al Moscardini pesante ko per le ragazze del Barga

Barga-Seravezza 2-7

BARGA: Cardella, Torre (32’ st Fazzi), De Cesari (1’ st Vesnaver), Bertolacci, Bimbi, Moni, Rossi M., Fabbri (1’ st Pedrigi), Muzzarelli (25’ st Piagentini), Rossi J., Ferrari (1’ st Dini). A disp. Zejanj,  Rocchiccioli. All. Martini.
SERAVEZZA: Matana, Cannoni, Cavazzuti, Bondielli, Serra, Balduini, Angeli, Cherroudi, Rossi, Manfredi, Del Francia. A disp. Ricci, Terzoni, Perrella. Al.. Antonini.
ARBITRO: Alberti di Pisa
RETI: 12’ Muzzarelli, 16’ e 40’ Angeli, 25’ Serra su rigore, 26’, 30’, 36’ e 42’ Del Francia, 36’ st Piagentini

Non è dei più fortunati l’esordio casalingo per le ragazze del Barga, al cospetto di un Seravezza ordinato e compatto che ha faticato poco per portare a casa i tre punti. Eppure le padrone idi casa erano partite bene, chiudendo le avversarie nelle loro tre quarti e creando almeno 4-5 palle gol nei primissimi minuti. Prima una traversa, poi occasioni per Muzzarelli, Rossi Jessica e Fabbri neutralizzate dal portiere.  Al 12’ il meritato vantaggio grazie a Muzzarelli che risolve una mischia in area. Poco dopo arriva il pareggio ospite sfruttando un traversone beffardo che inganna il portiere.  Al 25’, con una gara ancora aperta ed equilibrata, una ingenuità difensiva regala un rigore al Seravezza che lo sfrutta. Il Barga esce di scena e come era già successo a Pisa, in pochi minuti arrivano micidiali ko che chiudono la gara e decidono così le sorti dell’incontro. Nella ripresa la squadra prova a reagire e sfruttando l’inferiorità numerica delle avversarie dovuta ad espulsioni, cercano di creare gioco mostrando grinta e determinazione maggiore rispetto alla prima, parte di gioco. Nel finale arriva anche la seconda rete realizzata da Piagentini da poco entrata. La coppa viene per adesso archiviata fino all’Epifania ed occorre concentrarsi sul campionato che comincerà la prossima domenica con la lunga trasferta senese contro il San Miniato.

Nessun commento:

Posta un commento