domenica 25 novembre 2012

Il Barga fa un passo indietro e cade 4-2 a Scandicci

San Giusto-Barga 4-2
SAN GIUSTO: Lorimer, Cancialli, Zoi, Frangini, Herd Smith, Amulfi, Asaro, Calabri, Andriani, Da Silva, Rigacci. A disp. Di Stasio, Turchi, Garuglieri, Cellai, Burelli. All. Pallotta.
BARGA: Zejnaj, Vesnaver (17' st Piagentini), Bertolacci, Marigliani (8' st De Cesari); Giovannetti, Ferrari (36' st Tofanelli), Moni, Rossi M., Muzzarelli (42' st Fazzi), Rossi J., Pedrigi (17' st Dini). A disp. Cardella, Rontanini. All. Martini.
ARBITRO: Polizzi di Firenze
RETI: 15'  e 11' st Asaro, 42' Andriani, 1' st Rossi J., 7' st Rigacci, 32' st Muzzarelli
 
Dopo la bella prova di sette giorni or sono, il Barga fa un passo indietro ed esce meritatamente sconfitta dal campo del San Giusto che con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. E dire che la gara era cominciata bene per le bargee che già a1 6' coglievano un palo con Moni, sugli sviluppi di una azione insistita. Al 5' il primo patatrac: palla sulla destra con rapida ripartenza delle giallorosse, difesa in bambola ed la giocatrice locale Asaro insacca con il portiere in uscita. Il tempo scivola via con gioco prevalentemente in mezzo al campo ma con un Barga sempre a rischio nel reparto difensivo e con il portiere Zejnaj chiamato agli straordinari. Al 42' fuga di Andriani che batte Zejnaj in uscita disperata. La ripresa ancora una volta manda in campo un Barga diverso che al primo minuto trova subito il gol che riapre la contesa grazie ad un tiro cross di Jessica Rossi. Passano però cinque minuti ed il San Giusto trova il 3-1 sfruttando un ping pong infinito tra il limite dell'area e la tre quarti del Barga. Al minuto 11' il colpo del ko. Calcio di rigore ineccepibile per un ingenuo fallo di mano in area. Il tiro di Rigacci è parato da Zejnaj che nulla può sul successivo tap-in. Il Barga si rianima e comincia a giocare, anche se è tardi. I cambi portano un pò di vivacità ma solo al 32' arriva la seconda firmata da Muzzarelli. Nel finale il Barga chiude il San Giusto nella propria metà campo ma il risultato non cambia più.

Nessun commento:

Posta un commento