lunedì 10 dicembre 2012

Passo indietro per il Barga che cade a Seravezza

Seravezza-Barga 7-2
SERAVEZZA: Martana, Buselli, Rossi, Puvia, Chelli, Cherroudi, Angeli, Balduini, Zanini, Manfredi, Del Francia. A disp. Cavazzuti, Ricci, Perrella, Terzoni, Benedetti. All. Ricci.
BARGA: Cardella, Torre (1' st Vesnaver), Bertolacci, Giovannetti ( 23' st Rontanini), Rocchiccioli (1' st Fabbri), Moni, Rossi M. (12' st Piagentini), Ferrari, Muzzarelli, Rossi J., Pedrigi (12' st Dini). A disp. Giorgi. All. Martini.
ARBITRO: Garulli di Viareggio
RETI: 7', 41' e 32' st Del Francia; 17', 27' e 36' Manfredi; 19' Pedrigi; 29' Balduini; 27' st Ferrari
 
La squadra a Seravezza
Passo indietro del Barga che regala un intero tempo al Seravezza che in 45' chiude la pratica e poi gestisce bene la contesa. Le ragazze in biancoblu, reduci dalla vittoria contro il Chianciano sbagliano l'approccio alla gara e concedono troppo alle avversarie subendo nettamente il gioco delle versiliesi che in 17 minuti si portano sul 2-0. La reazione del Barga è veemente e Pedrigi al primo gol stagionale riapre la gara. Il Barga prova a spingere e Muzzarelli sfiora il pareggio. Poi nel giro di dieci minuti la squadra di casa chiude la gara. Nella ripresa il Barga scende in campo e gioca a viso aperto. Buone trame di gioco che portano al gol Ferrari (anch'essa al primo stagionale) e trovano anche della sfortuna con un palo ed una traversa colpite da Jessica Rossi sempre in gara fino alla fine e sfortunata anche in occasione di un pallone terminato a lato di pochissimo. Punteggio che alla fine appare forse troppo pesante ma che rispecchia il brutto primo tempo. Adesso serve rimboccarsi le maniche, per preparare al meglio la prossima delicata gara di domenica contro il San Lorenzo.  

Nessun commento:

Posta un commento