lunedì 28 ottobre 2013

Barga ko nel derby: un cinico San Lorenzo si impone per 2-0

San Lorenzo-Barga 2-0
SAN LORENZO: Soldati, Ricci, Michetti, Carmignani, Del Grosso, Giuisti, Aliprandi, Annunziata, Camardo, Salamone, Casali. A disp. Paolini, Gigli, Lodovici. All. Coiai.
BARGA: Cardella, Torre, Bertolacci, Frullani, Bimbi, Ferrari, Rossi M. (43' st Giorgi), Fabbri (14' st Piagentini), Muzzarelli (32' st Bertoncini), Rossi J., Pedrigi (4' st Biagioni). A disp. Rocchiccioli, Marigliani. All. Martini.
ARBITRO: Elia di Pisa
RETI: 14' Annunziata, 32' Salamone
 
Il Barga cade contro il San Lorenzo al termine di una gara brutta e priva di emozioni. Le lucchesi sfruttano al massimo le uniche occasioni create, mentre il Barga ha colto un palo e sfiorato la rete in due nitide circostanze. Ma la mancanza di cinicità ha deciso la gara. Era il quinto confronto tra le due squadre in un anno e per la prima vota le rossonere si sono imposte. Biancoblu che partono bene provando fin dai primi minuti a creare gioco. Al 14' la difesa ospite libera, ma la palla termina beffardamente sui piedi di una giocatrice del San Lorenzo che insacca senza accorgersene. Le ragazze barghigiane accusano il colpo e soffrono, per poi riprendersi in pochi minuti e sfiorare il pareggio con Jessica Rossi che, coglie il palo dopo una prorompente azione personale. Poco dopo stesso scenario con palla in mezzo per Marika Rossi che manca di un soffio l'appuntamento con la palla. Al 32' il raddoppio locale. Fallo di mano presunto di Torre e calcio di punizione dai trenta metri. Parabola perfetta e palla che si insacca all'incrocio dei pali. Il Braga chiude la frazione in calo. Nella ripresa la squadra ospite cambia marcia e chiude costantemente il San Lorenzo nella propria metà campo. occasioni vere però se ne vedono poche. Nell'ultimo quarto d'ora locali in dieci, ma il risultato nonostante il forcing finale non cambia più. Domenica al Moscardini difficilissima sfida alla lanciatissima macchina da gol San Miniato. 

Nessun commento:

Posta un commento