domenica 1 dicembre 2013

Barga ko al Moscardini contro il San Giusto

Barga-San Giusto 1-3
BARGA: Cardella, Torre, Bertolacci, Frullani, Bimbi, Biagioni (7’ st Piagentini), Rossi M., Ferrari, Muzzarelli, Giannasi (5’ st Rossi J.), Pedrigi. A disp. Rocchiccioli, Marigliani, Giorgi, Bertoncini. All. Martini.
SAN GIUSTO:  Alderighi, Amulfi, Cancialli, Lorimer, Da Silva, Garuglieri, Grotteria, Rigacci, Andriani, Romero, Castelli. A disp. Ghazinoori, Macciani, Avallone, Turchi, Zoi, Burelli, Bini. All. Pallotta.
ARBITRO: Cafissi di Lucca
RETI: 2’ Lorimer, 24’ Rossi M., 42’  Andriani, 37’ st Da Silva
Battuta d’arresto per il Barga che esce meritatamente sconfitta dalla gara contro le fiorentine del San Giusto. Ospiti che sfruttano alcune favorevoli occasioni senza strafare, ma le biancoblu sono raramente apparse pericolose  creando pochi problemi al portiere. Pronti via ed il San Giusto passa: calci di punizione dal vertice destro dell’area e palla che si insacca beffardamente vicino all’incrocio. Il Barga reagisce e carica a testa bassa, cercando di sfondare centralmente. Al 24’ il pareggio lo firma Marika Rossi (al quinto centro stagionale) con un calcio piazzato dal limite dell’area. Il Barga cambia faccia e ci crede, sfiorando il 2-1 con un pregevole tocco di Pedrigi ad un passo dalla porta, con palla che termina a lato di un soffio. Nel finale di tempo le fiorentine raddoppiano sfruttando un errore delle difesa di casa fermatasi per una presunta posizione di fuorigioco. Nella ripresa  il Barga scende in campo con orgoglio e prova a riaprire la gara ma non va oltre un possesso palla che risulterà alla fine sterile. A pochi minuti dal termine Da Silva sigla il 3-1 sfruttando un favorevole rimpallo ed incrociando alla perfezione sul lato opposto.

Nessun commento:

Posta un commento