lunedì 9 dicembre 2013

Il Barga dilaga contro il La Cella

La Cella-Barga 0-7
LA CELLA: Perra, Lazzerini, Picchi, Mangiaricina, Orlandi, Boiardi, Pera, Rotaru, Montalbano, Rontani, Ramagli. A disp. Maldonado, Pulidori, Vitiello, Goletti. All. Teodori.
BARGA: Bimbi, Torre, Marigliani, Bertolacci, Frullani, Biagioni, Rossi M., Ferrari, Muzzarelli (18' st Giannasi), Rossi J. (35' st Dini), Pedrigi (11' st Giorgi). A disp. Cardella. All. Stefani.
RETI: 13' Pedrigi, 35' Frullani, 37' e 27' st Rossi J, 12' st Ferrari, 25' e 33' st Biagioni.
 
Il Barga torna alla vittoria e dilaga contro un avversario mostratosi ancora indietro ed alle prese con molte difficoltà. Al di la del punteggio il Barga ha giocato, guidata da Flavio Stefani che sostituiva il tecnico Martini assente. Subito avanti le barghigiane con Pedrigi, la cui rete però è vi ziata da una evidente posizione di fuorigioco. Nel finale di tempo il Barga chiude la gara, prima con Frullani che segna di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi con Jessica Rossi che sfrutta un'azione personale. Nella ripresa arriva anche il sigillo di Ferrari che trova il poker di testa. Buona prova per Bimbi all'esordio in porta che neutralizza un paio di calci piazzati. A metà frazione doppietta per Biagioni e seconda rete per Jessica Rossi. Buon viatico quindi in vista della gara di domenica prossima contro il Settimello, avversario sicuramente più temibile. Poi ci sarà il turno di riposo e la sosta natalizia.

Nessun commento:

Posta un commento