domenica 15 dicembre 2013

Il Barga supera il Settimello e si porta al quinto posto. Chiuso al meglio il 2013

Barga-Settimello 2-1
BARGA: Cardella, Torre, Marigliani, Bertolacci, Frullani, Biagioni, Rossi M., Ferrari, Muzzarelli, Rossi J., Pedrigi (23’ st Fazzi). A disp. Dini, Giannasi. All. Martini.
SETTIMELLO: Marsupini, Albanese, Rigacci, Bianchi, Cullhaj, Quercioli, Risaliti, Iaccarino M., Campione, Paolino, Nocentini. A disp. Chiatti, Bongini. All. Iaccarino F.
ARBITRO: Giammattei di Lucca
RETI: 11’ e 18’ su rigore Rossi M., 22’ aut. Frullani
Marika Rossi
Il Barga chiude al meglio il 2013 centrando la quarta vittoria stagionale e portandosi al quinto posto solitario in attesa del turno di riposo che comunque manterrà la squadra nella stessa posizione. Un successo che non rende giustizia al Barga che ha creato molto e che avrebbe meritato un maggior numero di reti, al cospetto di un Settimello che non ha praticamente messo mai in difficoltà Cardella, battuta solo da  una sfortunata autorete. Primo tempo privo di grosse emozioni ,col Barga che fa al gara e che ci prova con Jessica Rossi e Pedrigi i cui tiri però non destano grattacapi al portiere ospite. Nella ripresa la squadra di casa preme sull’acceleratore ed all’11 passa: fallo in area i danni di Jessica Rossi e rigore realizzato con freddezza da Marika Rossi. Centrocampista barghigiano che si ripete poco dopo ben imbeccata dalla sorella Jessica che fornisce un ottimo assist dopo un uno-due con Pedrigi. Il Barga cerca il terzo gol e lo sfiora ripetutamente con Ferrari, Jessica Rossi e Muzzarelli. Al 22’ rete beffa: sugli sviluppi di un angolo sfortunata deviazione di Frullani. Succede ben poco nel corso della gara con qualche nervosismo di troppo mal controllato dal direttore di gara apparso in giornata non troppo felice. Domenica come detto campionato in corso ma Barga a riposo. Poi ci sarà la sosta natalizia e si tornerà a giocare il 12 gennaio con la sfida di coppa al Don Bosco sempre al Moscardini. Per quanto riguarda il campionato prossima gara il 19 gennaio a Chianciano.

Nessun commento:

Posta un commento