lunedì 27 gennaio 2014

Il Barga espugna Sesto Fiorentino: 4-2 alla Rinascita Doccia


Rinascita Doccia-Barga 2-4
R. DOCCIA: Lauro, Poggesi, Pagli, Bertocci, Goretti, Lippi, Mancin, Mangionello, Lombardo, Sacchi, Zullo. A disp. Accardi, Baldassarri B., Casini. All. Baldassarri P.
BARGA: Cardella, Torre, Marigliani, Frullani, Bimbi (1’ st Rocchiccioli), Biagioni (15’ st Piagentini), Rossi M. (37’ st Giannasi), Ferrari, Muzzarelli, Rossi J., Pedrigi (20’ st Fazzi). A disp. Giorgi. All. Martini.
ARBITRO: Bevacqua di Prato
RETI: 13”, 22’ e 36’ st Rossi J., 24’ Muzzarelli, 33’ Mancin, 24’ st Sacchi
Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno del Barga che conquista tre punti preziosi a Sesto Fiorentino contro una buona squadra. Le rossoblu infatti avevano gli stessi punti del Barga e le biancoblu consolidano così il quinto posto, restando nella scia delle fuggitrici che non sembrano rallentare il passo. Ottimo primo tempo con moltissime occasioni da rete, poi un po’ di sofferenza nella ripresa ma buona gestione della gara ed alla fine tre punti meritati. Pronti via ed il Barga passa. Dopo 13 secondi Jessica Rossi trova il gol, ben servita da Biagioni subito dopo il fischio di inizio. Il Barga non molla, spinge e sfiora più volte la rete: due volte con Jessica Rossi e poi con una staffilata di Muzzarelli che esce di pochissimo a lato. Al 22’ il raddoppio: bella triangolazione Pedrigi, Biagioni, Jessica Rossi che entra in area ed insacca. Passano due minuti e Muzzarelli segna la terza rete, imbeccata da Jessica Rossi con una semi rovesciata. Gara che sembra finita anche se le ospiti non riescono a chiudere ed a sferrare il colpo del ko. Al 33’ il gol delle locali, abbastanza casuale di Mancin che forse tentata un cross. Palla beffarda che si insacca sul palo lontano. Nella ripresa le fiorentine ci credono e spingono alla ricerca del gol che potrebbe riaprire i giochi. Il Barga contiene e cerca di ripartire ma non va oltre alcuni calci piazzati ed un’occasione per Jessica Rossi di poco fuori. Al 24’ Sacchi riporta sotto il Doccia sfruttando una veloce ripartenza. Ma al 36’ ci pensa Jessica Rossi a chiudere la gara con un tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Domenica prossima si torna al Moscardini, dove andrà in scena il derby della provincia contro il San Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento