lunedì 19 maggio 2014

Il Barga esce dalla coppa ma a testa alta


San Miniato – Barga 5-0
SAN MINIATO: Chellini, Gurgugli, Mancuso, Ciofini, Meattini, Bavetta, Posca, Scarlato, Carniani, Andreini, Valente. A disp. Bernazzi, Martini, Cogliandro, Flamini, Giammarino, Grillo, Mangoni. All. Rezzacchi.
BARGA: Cardella, Rontanini, Pedrigi, Marigliani, Muzzarelli, Biagioni, Rossi J., Giannasi, Casciello, Ferrari. All. Martini.
ARBITRO: Masotti di Empoli
RETI: 9’ Bavetta, 31’ Gurgugli, 38’ Posca, 43’ e 4’ st Carniani
Il Barga esce di scena dalla coppa ma lo fa a testa alta e dignitosa fino in fondo. Purtroppo la squadra è stata costretta a causa di numerosi problemi a presentarsi con soli dieci elementi di cui tre infortunati.  La gara è terminata al 24’ della ripresa quando il Barga, dopo aver dato tutto, è rimasta al di sotto del numero sufficiente per poter giocare. Le biancoblu hanno tenuto testa alle locali per oltre mezzora, giocando praticamente alla pari e subendo la prima rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.  Pur subendo le sfuriate degli avversari, la formazione ospite ha provato ad impensierire le senesi arrivando anche al tiro. Nel finale di tempo il San Miniato chiude il conto sfruttando prima una mischia in area, poi un rimpallo ed un tiro da fuori. La ripresa comincia col Barga in nove ma non domo, e pronto a creare grattacapi alle senesi che trovano la quinta rete oltretutto in modo irregolare. Alla fine l’arbitro non ha potuto fare altro che fischiare la fine dopo aver constatato gli infortuni.

Nessun commento:

Posta un commento