domenica 11 maggio 2014

Il Barga subisce un pokerissimo a Carrara in piena emergenza


Don Bosco – Barga 5-0
DON BOSCO: Benassi, Chilosi, Stelli, Diamanti C., Bedini, Ceccarelli, Buono, Diamanti E., Angelini, Bertoncini, Fantoni. A disp. Musso, Luciani, Mansi, Carmassi, Pelliccia, Giannarelli, Pollina. All. Cardini.
BARGA: Ferrari, Torre, Marigliani, Frullani, Rontanini, Pedrigi, Giorgi, Rossi J., Giannasi, Biagioni, Casciello. All. Martini.
ARBITRO: Buonavoglia di Viareggio
RETI: 13’ Bertoncini, 22’ e 46’ Fantoni, 24’ Angelini, 31’ Buono.
Sconfitta dignitosa e tutto sommato onorevole per il Barga. A qualificazione già avvenuta le biancoblu chiudono al secondo posto in coppa ed in semifinale sfideranno il San Miniato in quel di Siena. Barga rimaneggiatissimo con soli undici elementi (con Ferrari al rientro dopo un serio infortunio ed in porta) in ruoli oltretutto nuovi e poco sperimentati. Squadra che soffre soprattutto nel primo tempo quando subisce le reti delle carrarine. La formazione ospite ha cercato di contener ma ha avuto anche sfortuna quando al 35’ Biagioni lanciata a rete ha colto il palo. La prima rete delle locali è arrivata al 13’ con Bertoncini che risolve in mischia. Tra il 22’ ed il 24’ il Don Bosco chiude la gara: prima Fantoni svetta di tesa sugli sviluppi di un angolo e poi Angelini in mezza rovesciata torva l’angolino. Il Barga cerca comunque di fare gioco e prova a ripartire con Rossi e Biagioni che però non hanno fortuna. Al 31’ ed al 46’ le ultime reti delle apuane. Nella ripresa complici anche il calco ed i cambi delle locali, al agar cala di intensità. Il Barga controlla in ordine rischiando qualche ripartenza ma alla fine esce comunque dal campo a testa alta.

Nessun commento:

Posta un commento