lunedì 20 ottobre 2014

Esordio sfortunato per il Barga che cade di misura a Sesto Fiorentino


Rinascita Doccia-Barga 1-0
RINASCITA DOCCIA: Lauro, Poggesi, Bongini, Zoi, Goretti, Mancin, Capriotti, Metti, Comparini, Cullahj, Monticelli. A disp. Dicta, Bertocci, Sacchi, Del Grazia, Carocci. All. Baldassarri.
BARGA: Casciello, Valentino P., Marigliani, Frullani, Dini, Ferrari, Pizzo (1’ st Loffreda), Giannasi, Fabbri, Valentino L. ( 24’ st Canozzi), Muzzarelli. A disp. Martinelli. All. Martini.
ARBITRO:  Majrani
RETE: 10’ Mancin su rigore
 
Il Barga comincia sfortunatamente il campionato rimediando una sconfitta di misura a Sesto Fiorentino contro la Rinascita Doccia. Gara decisa da un rigore apparso quanto meno dubbio, anche se poi le fiorentine hanno in parte legittimato il successo creando alcune occasioni da rete. Il Barga ha giocato una gara dignitosa, con agonismo e grinta e mostrando progressi che fanno ben sperare per il futuro. Nei primi minuti la gara è abbastanza di studio, ma al 10’ su una percussione delle locali, l’incerto direttore di gara ravvisa un fallo di mano apparso ai più nettamente involontario. Dal dischetto Mancin insacca anche se Casciello intuisce e sfiora la sfera. Nel corso della gara molte decisioni del fischietto fiorentino sono apparse cervellotiche. Il Barga nel finale del tempo ha avuto una nitida occasione con Muzzarelli che a tu per tu col portiere perde l’attimo. Nella ripresa il Barga ci ha provato, ha sofferto e rischiato, ma ha spinto cercando il pareggio fino alla fine. Adesso occorre rimboccarsi le maniche, lavorare in vista dell’esordio casalingo nel difficilissimo derby contro il Ghivizzano.

 

Nessun commento:

Posta un commento