domenica 12 ottobre 2014

Il Barga cede al Seravezza nei minuti finali

Barga-Seravezza 0-1
BARGA: Casciello, Martinelli (24’ Masini), Frullani (32’ st Pizzo), Marigliani, Valentino P., Ferrari, Giannasi, Fabbri, Muzzarelli, Loffreda (26’ st Canozzi), Valentino L. All. Stefani.
SERAVEZZA: Matana, Cavazzuti, Buselli, Fantinato, Bondielli, Cherroudi, Angeli, Pascu, Benetti, Zanini, Mazzei. A disp. Terzoni, Donati, Rossi, Tonarelli, Balduini. All. Chelli.
ARBITRO: Banducci di Lucca
RETE: 37’ st Balduini


Ko amaro per il Barga che al Moscardini cede al Seravezza ma solo nei minuti finali, e dopo una gara sostanzialmente equilibrata. Le barghigiane salutano così la coppa ma escono a testa alta visto l’agonismo ed il cuore messo in campo. Il Seravezza ha sfruttato una rapida ripartenza ed ha castigato la difesa di casa che aveva sofferto poco fino a quel momento. Barga generoso ma poco pungente. Il primo tempo vede poche emozioni e molto gioco a centrocampo con due squadre intente a studiarsi. Nella ripresa la sfida si vivacizza maggiormente ed al 18’ il Barga ci prova con Lucrezia Valentino che va al tiro da fuori ma calcia a lato. Barga ancora una volta sfortunato con infortuni che hanno costretto a variazioni di assetto. Al 37’ la doccia fredda: il Seravezza punge centralmente e lancia Benetti che sfugge centralmente, rimpallo in area e sfera che giunge a Balduini che insacca. Nei minuti finali il Barga spinge col cuore ma il risultato non cambia più. Domenica prossima esordio in campionato con l’impegnativa trasferta di Sesto Fiorentino contro la Rinascita Doccia.

Nessun commento:

Posta un commento