lunedì 8 aprile 2013

Gara ricca di reti, ma il Barga chiude in nove a causa di due espulsioni

San Lorenzo-Barga 2-2
SAN LORENZO: Lodovici, Ricci, Carmignani, Michetti, Cellai, Aliprandi, De Toffol, Annunziata, Zipoli, Salamone, Casali. A disp. Maiorano, Moriconi. All. Coiai.
BARGA: Cardella, Vesnaver (26' st Torre), Bertolacci, Bimbi, Dini, Moni, Rossi M., Ferrari, Muzzarelli (19' st Marigliani), Rossi J., Bertoncini (1' st Fabbri). A disp. Zejnaj, Rontanini, Giorgi. All. Martini.
ARBITRO: Della Nina di Lucca
RETI: 14' e 26' Rossi J., 18' Casali, 40' Zipoli
NOTE: Espulsa al 19' st Bimbi per fallo da ultimo uomo, al 35' st Rossi J. per doppia ammonizione.
 
Jessica Rossi
Pareggio ricco di reti tra San Lorenzo e Barga in una gara aperta e combattuta fino alla fine. Barga che chiude in nove per due espulsioni decretate dall'arbitro in non eccellente giornata. Nel primo tempo al 15' Jessica Rossi trova il gol di testa su un cross pennellato alla perfezione dalla sorella Marika. Passano però pochi minuti ed il San Lorenzo trova il pareggio grazie a Casali che sfrutta un errore di piazzamento della difesa biancoblu. Il Barga non demorde ed al 26' trova il raddoppio con Jessica Rossi che finalizza un'azione personale. La squadra ospite soffre però in mezzo al campo, si allunga troppo e concede pericolose ripartenze al San Lorenzo che al 40' pareggia con Zipoli che in velocità supera la retroguardia bargea. Nella ripresa il Barga parte più deciso e sfiora la rete in un paio di circostanze. La gara cambia al 17' quando Bimbi commette un fallo che porta all'inevitabile cartellino rosso. Nonostante l'inferiorità numerica le biancoblu sfiorano il 3-2 con Jessica Rossi che però calcia sul portiere. Il direttore di gara sorvola su numerosi falli di gioco e distribuisce in modo inappropriato i cartellini gialli. A dieci minuti dalla fine ne fa le spese Jessica Rossi che becca il secondo giallo per proteste, dopo che la sorella Marika aveva subito un evidentissimo fallo non sanzionato dalla giacchetta nera. Gli ultimi dieci minuti vedono la squadra ospite ridotta in soli nove elementi, ma il Barga controlla bene e tenta anche di farsi vedere in avanti. Un pareggio tutto sommato giusto che tiene il San Lorenzo dietro il Barga sia pure di un solo punto. Domenica ultima gara casalinga del campionato: allo Sport Village sarà di scena la Bellaria Cappuccini.

Nessun commento:

Posta un commento