lunedì 29 aprile 2013

Passa il Lucca contro un Barga che non sfigura

Barga-Lucca 1-4
BARGA: Cardella, Torre, Bimbi (30' st Marigliani), Vesnaver, De Cesari (15' st Rocchiccioli), Moni, Rossi M., Ferrari, Piagentini (10' st Fabbri), Muzzarelli, Rossi J. A disp. Zejnaj, Fazzi, Bertoncini, Pedrigi. All. Martini.
LUCCA: Barsotti, Malaspina, Rizzato, Passaglia, Paoli, Gabrielli, Manganiello, Bengasi, Lamorte, Giaconi, Caproni. A disp. Nellini, Carrai, Esposito, Isola, Salvadori. All. Rossi A.
ARBITRO: Niesi di Lucca
RETI: 7' Giaconi, 30' Manganiello, 13' st Lamorte, 44' st Passaglia, 46' st Moni
 
Il Barga cede al cospetto del Lucca, squadra di categoria superiore e di notevole tasso tecnico. Il punteggio punisce eccessivamente le locali che hanno disputato una buona gara creando anche alcune occasioni da rete. Il Lucca si è mostrata superiore e con un centrocampo praticamente perfetto. Al 7' le lucchesi passano con la rete di Giaconi che scatta sul filo del fuorigioco. Al 16' occasione per il Barga che trova solo il palo dopo una bella azione di Muzzarelli. La squadra di casa crea gioco e mette in difficoltà il Lucca che è costretta al fallo tattico su Muzzarelli lanciata a rete. Sbaglia però l'arbitro che non concede il vantaggio all'attaccante bargeo rialzatosi. Generoso il giallo per la responsabile del fallo. Alla mezzora le lucchesi raddoppiano con Manganiello che trova l'angolo con un tiro da fuori. Il tempo termina con il Barga che ci prova ma che non riesce a presentarsi negli ultimi sedici metri. Nella ripresa cala leggermente il ritmo gara ed il Lucca chiude il match al 13' con un gol in mischia frutto di un batti e ribatti. Le padrone di casa cercano di sfruttare la velocità di Jessica Rossi e Muzzarelli ma la difesa gialloblu fa buona guardia. Nel finale spazio alla rete di Passaglia ed a quella di Moni alla prima realizzazione stagionale. Restano due gare di coppa ed il discorso qualificazione è tutto ancora aperto.

Nessun commento:

Posta un commento