lunedì 25 novembre 2013

Il Barga cade sul campo della capolista ma non demerita

Don Bosco-Barga 5-2
DON BOSCO: Musso, Luciani, Stelli, Diamanti C., Bedini, Mansi, Chilosi, Diamanti E., Fantoni, Buono, Baldi Santocchi. A disp. Vezzoni, Pelliccia, Poletti, Picco, Carmassi, Ravenna, Gasperini. All. Cardini.
BARGA: Cardella, Torre (35’ st Rocchiccioli), Bimbi, Frullani, Bertolacci, Rossi M., Ferrari, Biagioni (26’ st Giannasi), Muzzarelli, Rossi J., Pedrigi (21’ st Bertoncini). A disp. Marigliani. All. Martini
ARBITRO: Perlamagna di Carrara
RETI: 33’ Fantoni, 35’ Buono, 38’ Rossi J, 44’ Chilosi, 9’ st Diamanti E., 30’ st Rossi M., 45’ st Picco.
Punteggio che punisce eccessivamente il Barga che non sfigura e disputa una gara dignitosa sul campo della capolista. Primo tempo scialbo con le carrarine che manovrano ed il Barga che si difende in buon ordine per la prima mezzora. Al 33’ passano le locali con una rete viziata da una evidentissima posizione di fuorigioco, non ravvisata dal direttore di gara. Le barghigiane accusano il colpo e dopo due minuti subiscono  il raddoppio del Don Bosco che sembra chiudere la gara. Il Barga però reagisce e riapre la gara con la rete di Jessica Rossi che sfrutta un’indecisione dl  portiere. Il tempo si chiude con la terza rete delle locali che sfruttano una ingenuità difensiva. Nella ripresa il Barga ci crede e riprende a giocare mettendo spesso in difficoltà la capolista. Inevitabilmente vengono concessi spazi ed al 9’ arriva il 4-1 sugli sviluppi di un calcio di punizione. Alla mezzora però il Bara si mostra ancora in vita con una perfetta punizione di Marika Rossi che segna la seconda rete per la propria squadra. Nel finale arriva anche la quinta rete per le locali. Da segnalare una buona tenuta caratteriale della squadra e le prime due reti subite in campionato dalla capolista che, fino ad oggi avevano conservato immacolata la propria porta. Adesso c’è solo da rimboccarsi le maniche e prepararsi al meglio per la prossima gara contro il San Giusto, domenica prossima al Moscardini.

Nessun commento:

Posta un commento