domenica 10 novembre 2013

Il Barga passa in trasferta e ottiene tre punti preziosi

Vigor Rignano-Barga 1-5
VIGOR RIGNANO: Benucci, Guzzetta, Grigoras, Tagliaferri, Tanini, Cape, Briccolani, Miceli, Gheri, Corsi, Suha. A disp. Benvenuti. All. Alicervi.
BARGA: Cardella, Torre (38' st Rontanini), Bertolacci, Frullani, Bimbi (32' st Marigliani), Muzzarelli, Rossi M., Piagentini, Biagioni, Rossi J., Pedrigi (20' st Giannasi). A disp. Zejnaj. All. Martini.
ARBITRO: Butini di Valdarno
RETI: 38" Corsi, 6' Rossi M. su rigore, 22' e 26' Muzzarelli, 26' st Rossi J., 41' st Biagioni
 
Laura Muzzarelli
Il Barga coglie un importante successo ottenendo la seconda vittoria consecutiva e portandosi a casa tre punti preziosi. Gara difficile, giocata su un campo al limite della praticabilità e sotto una pioggia incessante e continua. Barga che scende in campo solo dopo 39 secondi, dopo aver subito il gol delle locali. Pronte via e palla sulla destra a Corsi che si invola sulla fascia, entra in area e con un diagonale ad incrociare la mette in fondo al sacco. Il Barga comincia a giocare e si presente dalle parti di Benucci. Al 6' fallo in area ai danni di Jessica Rossi e calcio di rigore trasformato da Marika Rossi. Biancoblu in palla e raddoppio che arriva con un tiro da fuori dai venti metri di Muzzarelli che beffa il portiere di casa. Passano quattro minuti ed arriva il terzo gol: sulla destra Biagioni ruba palla e mette in mezzo dove Muzzarelli trova il tap-in vincente. Sugli sviluppi di una punizione calciata da Torre, Jessica Rossi coglie il palo e poco prima vedeva un suo tiro ribattuto nei pressi della linea di porta. Nella ripresa complice anche il tempo, il ritmo della gara cala ed il Barga gestisce senza troppi affanni anche se le locali colgono una traversa ed un palo nel corso dei secondi quarantacinque minuti di gioco. La squadra ospite chiude la gara al 26' con Jessica Rossi che supera il portiere ed insacca in diagonale. Nei minuti finali c'è spazio anche per la rete di Biagioni che insacca da dentro l'area.    

Nessun commento:

Posta un commento