lunedì 24 marzo 2014

Brutto ko per il Barga sul campo del San Giusto


San Giusto-Barga 4-1
SAN GIUSTO: Pollastrini, Amulfi, Rigacci, Lorimer, Da Silva, Garuglieri, Cancialli, Frangini, Bini, Romero, Castelli. A disp. Macciani, Ghazinoori, Zoi, Turchi, Grotteria, Burelli, Di Stasio. All. Pallotta.
BARGA: Cardella, Torre, Marigliani, Bertolacci, Frullani, Bimbi, Biagioni, Rossi  J., Giannasi, Muzzarelli, Pedrigi (24’ st Piagentini). A disp. Rontanini. All. Martini
ARBITRO: Palombi di Pistoia
RETI: 13’ Garuglieri, 18’ Frullani, 24’ st Grotteria, 32’ st Bini, 34’ st Cancialli
Sconfitta meritata per il Barga che dopo un primo tempo equilibrato, resta negli spogliatoi e regala un’intera frazione di gioco alle fiorentine che, ne approfittano e chiudono agevolmente la gara pur mantenendo ritmi bassi. E dire che la gara non sembrava far presagire un finale simile. Nel primo tempo poche emozioni. Vantaggio locale al 13’ con Garuglieri che risolve un batti e ribatti beffando il portiere. Poco dopo al 18’ Frullani con la complicità del portiere di casa trova il pareggio su calcio di punizione. Da registrare una tempestiva uscita di Cardella ed un tiro di Jessica Rossi che termina a lato di un soffio. Nella ripresa si parte al piccolo trotto con un Barga che non trova il bandolo della matassa e subisce le iniziative delle giallorosse di casa. Al 24’ arriva il vantaggio del San Giusto con una fuga sulla sinistra di Grotteria che batte Cardella in uscita. Poi i colpi del ko nel giro di due minuti, tra il 32’ ed il 34’. Prima Bini risolve l’ennesima mischia e poi Cancialli sfrutta un errato disimpegno ed insacca il poker.  Se pure le asse3nze in casa barghigiana hanno il loro peso, non devono certo alimentare degli alibi e da domenica prossima servirà una inversione di tendenza soprattutto dal punto di vista di approccio alla gara. Al Moscardini sarà di scena il La Cella, avversario da non sottovalutare e da prendere con le molle.

Nessun commento:

Posta un commento