domenica 30 marzo 2014

Il Barga supera il La Cella e torna al successo


Barga – La Cella 3-1

BARGA:  Cardella, Torre, Marigliani, Frullani, Bimbi, Biagioni, Giannasi (24’ st Piagentini), Fabbri (24’ st Paini), Muzzarelli, Rossi J., Pedrigi (36’ st Giorgi). A disp. Casciello.
LA CELLA: Perra, Lazzerini, Vaglini, Pulidori, Picchi, Mangiaracina, Boiardi, Serredi, Pera, Rontani, Ramagli. A disp. Teodori, Verdigi. All. Teodori.
ARBITRO: Lo Tufo di Lucca
RETI: 13’ st Muzzarelli, 22’ st Pedrigi, 26’ st Mangiaracina, 36’ st Rossi J.
Torna al successo il Barga superando il La Cella al termine di una partita a tratti spigolosa ma comunque sempre in mano alle padroni di casa. Nella prima frazione di gioco non succede granchè con il Barga che ha un maggiore possesso palla ma impensierisce il portiere ospite solo su calci piazzati. Unica occasione al 37’ con una rapida ripartenza di Biagioni che si invola ed incrocia, cogliendo però il palo. Nella ripresa la squadra di casa cambia marcia ed al 13’ passa con un a sorta di tiro cross di Muzzarelli battezzato male dal portiere. Al 22’ efficace contropiede di Pedrigi che scatta sul filo del fuorigioco all’altezza del centrocampo, e batte con freddezza e potenza il portiere in uscita. Gara che sembra chiusa, ma due minuti dopo il La Cella accorcia le distanza grazie ad un calcio piazzato di Mangiaracina che dalla distanza beffa Cardella. Il Barga controlla comunque agevolmente ed al 36’ fuga sulla sinistra di Jessica Rossi che entra in area e con un diagonale batte l’estremo difensore ospite. Boccata d’ossigeno per il Barga che muove nuovamente la classifica e continua a tenere nel mirino il quinto posto distanziato di un solo punto. Domenica impegno sul campo del Settimello.   

Nessun commento:

Posta un commento