domenica 9 novembre 2014

Continua il periodo sfortunato per il Barga: passa il La Cella ma le barghigiane non mollano mai


Barga-La Cella 0-2
BARGA: Ferrari, Valentino P., Dini, Marigliani, Masini, Fabbri, Giannasi, Pizzo (30’ st Canozzi), Muzzarelli, Valentino L., Biagioni. A disp. Paini. All. Martini.
LA CELLA: Perra, Lazzerini, Vaglini, Pulidori, Picchi, Mangiaracina, Luise, Macukulli, Cosenza, Pera, Rotaru. A disp. Rontani, Ramagli, Mussi, Teodori, Boiardi. All. Teodori.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca
RETI: 46’ Macukulli, 48’ st aut. Dini
 
Cade il Barga tra le mura amiche, in una gara che ancora una volta punisce eccessivamente le ragazze barghigiane. Due reti giunte praticamente sulle uniche azioni del La Cella in una gara sostanzialmente equilibrata. Barga che coglie pure un palo con Muzzarelli con la palla che balla sulla linea, forse oltrepassandola. Nel corso della prima frazione succede ben poco, con un gioco che ristagna prevalentemente a centrocampo. Il Barga si fa vivo con Biagioni il cui tiro è parato dal portiere. Nei minuti finali il La Cella si fa vedere nei pressi dell’area del Barga con Macukulli che si insinua in difesa e con un tiro sia pure rimpallato trova la rete. Nella ripresa il Barga spinge alla ricerca del pareggio e ci va vicino con Muzzarelli che coglie il palo alla sinistra del portiere, la palla balla sulla linea ed esce dalla parte opposta. La squadra di casa non molla, cambia assetto tattico,  e cerca ancora la via del pareggio proponendo varie ripartenze. Nei minuti finali il La  Cella approfitta degli spazi lasciati dal Barga costantemente in avanti e trova il raddoppio grazie ad una sfortunata deviazione di Dini. Il Barga non può far altro che rimboccarsi le maniche e pensare alla trasferta di San Giovanni Valdarno conto il Marzocco, una gara da non sottovalutare.

Nessun commento:

Posta un commento