domenica 17 marzo 2013

Il Barga è sconfitto dal Seravezza ma non demerita

Barga-Seravezza 0-2
BARGA: Cardella, Vesnaver, Marigliani, Rontanini (1' st Rocchiccioli), Zejnaj (14' st Piagentini), Moni, Rossi M., Ferrari, Fabbri (26' st Fazzi), Rossi J. (32' st Bertoncini), Muzzarelli (40' st Bravi). A disp. De Cesari. All. Martini.
SERAVEZZA: Matana, Buselli, Balduini, Pascu, Serra, Cherroudi, Angeli, Belloni, Zanini, Repetto, Del Francia. A disp. Ricci, Terzoni, Manfredi. All. Antonini.
ARBITRO: Micheli di Lucca
RETI: 13' st e 37 st' Del Francia
 
Il Barga cade ma solo nella parte finale della gara, al cospetto di un Seravezza ben messo in campo che però ha faticato non poco contro le bianco blu. Clima surreale con gara sospesa a causa della nebbia e poi ripresa sotto una fitta nevicata. Pur con numerose assenze, le ragazze del Barga hanno giocato un buon match ed alla fine il punteggio le punisce eccessivamente. La prima parte del primo tempo vede la squadra versiliese più intraprendente ma poi le padrone di casa escono allo scoperto e sfiorano la rete con Jessica Rossi e Muzzarelli in più di una circostanza. Nella ripresa il Barga paga un po' di stanchezza dovuta anche al campo pesante. Sfortuna anche per alcuni cambi obbligati a causa di alcuni acciacchi. Al 13' il Seravezza passa grazie alla determinante Del Francia che vince un rimpallo e batte l'incolpevole Cardella. Il Barga però non molla e continua a creare gioco andando al tiro con Muzzarelli. E nella fase di ricerca del pareggio il Seravezza chiude il conto sempre con Del Francia che sfrutta un errore difensivo. Domenica prossima sarà recuperata la gara contro il Montecatini.

Nessun commento:

Posta un commento