lunedì 11 marzo 2013

Il Barga regala i primi 20': poi reagisce, domina ma il risultato non cambia più

Virtus Chianciano - Barga 2-0
V.CHIANCIANO: Rossi E., Saletta, Tognozzi, Ciuca, Fe, Martino, Boni, Mafucci, Angeli, Armaldi, Arbore. A disp. Sganzerla, Sami, Cochi. All. Paolini.
BARGA: Cardella, Torre (7' st Vesnaver), Bertolacci, Marigliani, Bimbi (44' Rocchiccioli), Moni, Rossi M., Piagentini (30' st Colognori), Muzzarelli, Rossi J., Fazzi (13' st Zejnaj). A disp. Rontanini. All. Martini.
ARBITRO: Lazaj di Siena
RETI: 3' Saletta, 23' Martino
 
Partita dai due volti con un risultato che alla fine è molto bugiardo. Il Barga regala alle avversarie i primi venti minuti nei quali subisce un micidiale uno-due delle viola. Al 3' locali in vantaggio con Saletta che sfrutta un errato disimpegno della difesa bargea. Al 23' il raddoppio frutto di un cross di Mafucci che trova pronta Martino che stacca la difesa ed insacca sola davanti al portiere. A quel punto il Barga scende in campo e comincia a giocare e sfiora ripetutamente la rete. Prima ci prova Fazzi con un'azione personale chiusa dal portiere Rossi, poi la punizione di Marika Rossi termina alta e poi inspiegabilmente al 39' l'incerto direttore di gara annulla una rete di Muzzarelli per presunta posizione di fuorigioco, anche se la posizione della giocatrice biancoblu sembrava regolare. Nella ripresa il Barga chiude il Chianciano nella propria tre quarti e continua a spingere. Il direttore di gara si mostra sempre più incerto ed inadeguato, non fischiando un evidente rigore per un fallo ai danni di Bertolacci e gestendo in maniera pessima la distribuzione dei cartellini. Il Barga spinge ancora e sfiora il gol con Jessica Rossi e Muzzarelli senza fortuna. Alla fine la squadra ospite schiera tre punte ed attacca fino al quarto minuto di recupero, collezionando angoli ed impedendo alle senesi di uscire dalla propria metà campo, ma il risultato non cambia più.


Nessun commento:

Posta un commento